Ciao, non appena posso lasciare la quarantena, ci proverò.
Un dubbio: 1,25 mA sono continui anche quando l'auto è spenta? Possono causare problemi di scarica della batteria? Il Freemont soffre di questo problema a causa della piccola batteria
Alles anzeigenServus Cavedano8,
ho collegato il resistore con un morsetto di prova su una parte del corpo a destra della scatola dei fusibili.
Il 1,25 mA sopra il resistore non interferisce con l'alimentatore BT e non porta un messaggio di errore. Lo scopo è quello di spegnere il modulo BT tramite il resistore e consente un riavvio. REIMPOSTA)
Ho il sospetto che ci sia un errore software del modulo BT e / o un errore del cablaggio qui e provoca questo fastidioso errore.
Prima di installare il circuito con il resistore, ho anche notato che a temperature interne del veicolo più elevate quindi da 25 gradi centigradi , l'errore si è
verificato più spesso che abasse temperature.
Saluto da Vienna
Bernhard
Ho collegato la resistenza a una clip di prova su un pannello della carozzeria a destra della scatola dei fusibili.
Gli 1,25 mA attraverso il resistore non interferiscono con l'alimentazione BT e non genera messaggi di errore. Lo scopo un arresto definito del modulo BT tramite il resistore e consente un riavvio. (REIMPOSTA)
Sospetto che ci sia un errore software nel modulo BT e / o un errore nel cablaggio che sta causando questo fastidioso.
Prima di installare il circuito con la resistenza, ho anche notato che l'errore si verificava pi spesso una
temperatura interna del veicolo pi elevate sopra i 25 gradi centigradi che una temperatura pi basso Per me funziona per il momento ...
saluti
da Vienna Bernhard
Alles anzeigenServus Cavedano8,
ho collegato il resistore con un morsetto di prova su una parte del corpo a destra della scatola dei fusibili.
Il 1,25 mA sopra il resistore non interferisce con l'alimentatore BT e non porta un messaggio di errore. Lo scopo è quello di spegnere il modulo BT tramite il resistore e consente un riavvio. REIMPOSTA)
Ho il sospetto che ci sia un errore software del modulo BT e / o un errore del cablaggio qui e provoca questo fastidioso errore.
Prima di installare il circuito con il resistore, ho anche notato che a temperature interne del veicolo più elevate quindi da 25 gradi centigradi , l'errore si è
verificato più spesso che abasse temperature.
Saluto da Vienna
Bernhard
Ho collegato la resistenza a una clip di prova su un pannello della carozzeria a destra della scatola dei fusibili.
Gli 1,25 mA attraverso il resistore non interferiscono con l'alimentazione BT e non genera messaggi di errore. Lo scopo un arresto definito del modulo BT tramite il resistore e consente un riavvio. (REIMPOSTA)
Sospetto che ci sia un errore software nel modulo BT e / o un errore nel cablaggio che sta causando questo fastidioso.
Prima di installare il circuito con la resistenza, ho anche notato che l'errore si verificava pi spesso una
temperatura interna del veicolo pi elevate sopra i 25 gradi centigradi che una temperatura pi basso Per me funziona per il momento ...
saluti
da Vienna Bernhard